[Golem] Social Forum

David v.manno@tiscalinet.it
Dom 3 Nov 2002 22:58:26 CET

Ciao a tutti ho letto i messaggi in lista sul social forum vi posso dire
poco anche se ci lavoro da un pezzetteto. Cmq io parteciperņ al social anche
su altre tematiche. Ora perņ da quello che so io per parteciapre ai workshop
ed altre anche alle iniziattive all'interno , credo ( io perlomeno ho fatto
come mi hanno detto ), che bisogna iscriversi e paghare una quota che parte
da 10 ? per gli studenti e mi sembra 30 per gli altri non e cosi via, ma non
sono sicuro ripeto..  Questo perchč Io voglio partecipare ai workshop. Cmq
andate sul sito ed informtaevi, che č meglio.