[Golem] RE> 'ANONIMATO E PRIVACY: strumenti liberi

Hal hal@linux.it
Lun 4 Nov 2002 11:07:48 CET

Mara scrive...
> Bello bellissimo l'incontro ma io che abito (ahime'..) un bel
> po' sopra Firenze nn posso partecipare...
> Qualcuno sa dirmi se ci sara' replica e/o riassunto con foto e dedica
> e/o  qualcosa di simile a cui possa attingere per nn sentirmi sola
> abbandonata e  ignorante??

Ciao Mara,
Non so se dal GOLEM riusciremo a partecipare all'incontro organizzato dal
LILiK, perche' siamo al Social Forum, ma se avremo del materiale lo faremo
sapere in lista.
Una foto con dedica di Winston Smith comunque te la troviamo... :-P

Ciao.
Hal  :o)