[Golem] Re: golem digest, Vol 1 #432 - 6 msgs

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 4 Nov 2002 14:06:04 CET

On Monday 04 November 2002 06:28, David wrote:

> Questo perchè Io voglio partecipare ai workshop. Cmq
> andate sul sito ed informtaevi, che è meglio.

Sì, questo lo sapevamo; la richiesta non era riferita solo a workshop
o dibattiti, riguardava la nostra funzione lì dentro... ci possiamo
organizzare come centro stampa "non ufficiale" oppure cosa?
Se si tratta di installare mandrake su qualche PC va bene, ma la cosa
interessante al SFE  è occuparsi "in qualche modo inventato" del SFE.

Ciao
Gianni

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo