[Golem] RE> 'ANONIMATO E PRIVACY: strumenti liberi

Hal hal@linux.it
Lun 4 Nov 2002 17:55:45 CET

[Anonimato e privacy domani pomeriggio a Ingegneria]
Fabio dice...
> io ci vado di sicuro!nessuno di voi abbandona il social forum per
> sentir  parlare di un pò di sana privacy?;-))
> ma stasera chi trovo all' officina?

Ci trovi tutti quelli del Saharawi. E' importante fare il punto della
situazione e il comunicato stampa.

Domani ci troverai Morgan di sicuro e forse io (ma molto forse)

Oggi, domani e mercoledì dopocena sarò a Firenze alla fortezza da basso
con Lorenzo e Gabriele per prendere la gestione della sala informatica del
Social Forum Europeo.
Se ci dividiamo per qualche giorno riusciamo a coprire tutto.

Gente del GOLEM avete l'imbarazzo della scelta

Lunedi 4: Pagnana-Saharawi
          Social Forum a Firenze

Martedi 5: Pagnana-Installazioni con Alx
           Social Forum a Firenze
           Conferenza privacy e anonimato a ingegneria

Mercoledi 6: "solo" il Social Forum a Firenze

Da Giovedi si accettano anche interessati al presidio di giorno della sala
informatica del Forum.
Chi e' interessato si pronunci alla svelta, ché il GOLEM cammina veloce.

Hal