[Golem] RE> "ANONIMATO E PRIVACY: strumenti liberi

mara torrioni mamomix@hotmail.com
Mar 5 Nov 2002 08:42:00 CET

Hal vrote

>Ciao Mara,
>Non so se dal GOLEM riusciremo a partecipare all'incontro organizzato >dal
>LILiK, perche' siamo al Social Forum, ma se avremo del materiale lo >faremo
>sapere in lista.
>Una foto con dedica di Winston Smith comunque te la troviamo... :-P

Grazie Hal, e grazie anche a Fabio che si prodiga con tutti i mezzi!
:-)

Fabio wrote
>ciao!!
>c'è stato un gran bel convegno a palazzo vecchio, e puoi travare una marea
>di materiale sull' argomento su firenze.linux.it di preciso su
>e-rpivacy.firenze.linux.it

E 'nfatti sto leggendo tutta la documentazione..peccato aver saputo tardi
della possibilita' dei Lug di avere a disposizione questi spazi  (e
legalmente!!)...

>guardo se mi riesce organizzarmi x scattare qualche foto e se ce la faccio
>a registrare, metterlo in ogg e  vedere se qualcuno lu >pubblica , mi
>piacerebbe riprendere il tutto ma mi manca una videocamera >digitale:-(((

>Fabio
>p.s.ma di dove sei?

eheh, son di Torino, visito da un po' il vostro Golem, xche' mi piace lo
spirito, e xche' con alcuni amici stiamo pensado di attivare il Lug di
Asti(c'e' quello di Torino, c'e' quello di Alessandria..)e poi xche' capito
spesso a Firenze e prima o poi vi verro' a salutare e a curiosare nella
vostra sede!

Grazie ancora x le info

M-area

      (Marea)
"Speculum speculorum"

mamomix@hotmail.com

Broadband? Dial-up? Get reliable MSN Internet Access.
http://resourcecenter.msn.com/access/plans/default.asp