[Golem] Vecchie o nuove frontiere artistiche?

MM msa76@libero.it
Ven 8 Nov 2002 23:05:55 CET

Scusate se mi intrometto con questa mail che reputo decisamente
fuori tema in un momento come l'attuale, con il SF di Firenze,
e l'impegno che il Golem vi ha dedicato, ma devo comunicarvi
che finalmente sono venute alla luce le creature artistiche di
tartarugone, come ben sanno coloro che erano presenti mercoledì
sera alla Fortezza da Basso.
Adesso non resta che avere lo spazio on line nel nuovo sito
Internet. Davide a che punto sei?

Saluti
MM & Tartarugone

P.S. Domani sarò alla Fortezza, credo di riportare la macchina
fotografica. Avremo presto anche del materiale per documentare
l'evento sociale che ruota intorno a Linux nei giorni del forum
(e speriamo anche dopo). Bona!!!!