[Golem] Sito

fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 10 Nov 2002 21:10:14 CET

Hello David,

Sunday, November 10, 2002, 12:39:51 PM, you wrote:

D> Behhh secondo me, non si dice alla gente che non sa fare le cose perchè non
D> le fa nei tempi chiesti. E in riferimento al fatto dell' eamil in formtao
D> html non le metto non perchè non so come si cambia, ma perchè alle volte,
D> non essendo abituato le dimentico...

non è un problema che ha il golem di allergia alle mail in html, ma
l' uso di queste porta a un maggior carico nella istribuzioni delle
mail da parte dei server, (il peso di una mail in html è maggiore di
quello in una in formato testo)
al diffondersi di virus!
alla minor leggibilità(questa è una fissa mia personale)
almeno personalmente tendo a identificare le mail in html come spam...

D> tutto qui non importa dire alla gente
D> che non sa... perchè tutti quanti Io compreso non si ancora niete di tutto e
D> di tutti.....

io non devo mica conoscere tutto e tutti per andare sulle opzioni
della mio mail reader(figo all' inglese;-))e cambiare un
impostazioncina!
qualcuno che conosco direbbe:ma chi l ha detto...?!?!
ma visto che questo aborto di flame mi è venuto a noia ...direo di
smetterla qui...

 ciao Fabio