Fw: [Golem] Re: [dyne:bolic]

A&P ap1491@tin.it
Lun 18 Nov 2002 22:03:25 CET

io riprovo a postare il mio messaggio di ieri; ho ricevuto questa notifica:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
golem@golem.linux.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

    Remote MTA mail.golem.linux.it: SMTP diagnostic: 554 Service
unavailable; [212.216.176.224] blocked using dnsbl.njabl.org, reason:
multistage open relay via 62.211.1.101 -- 1037043341

il che vuol dire una cosa sola: TOGLIERE l'OPEN RELAY dal serverone...
altrimenti chiunque si collega li e fa spam! grazie.

old message:
Caro Simone,
non posso biasimare il tuo commento, ma devi scusase la mia fretta... volevo
scrivere il + velocemente possibile prima che il bimbo in braccio si
spazientisse troppo e la moglie mi chiamasse per faccende varie.
Per quanto riguarda il commento alla modifica della applicazione vedremo che
cosa si puo' fare, non e' da escludere ovviamente; sai bene quanto me che  a
volte per risolvere un problema di cui abbiamo una parte di soluzione
scritta da altri si rende cmq necesario ripartire da capo piuttosto che
modificare... sicuramente prenderemo in esame tutte le possibilità e poi
decideremo cosa ci necessita.
a presto
Alx
PS: spero che non tu scriva + msg in lista con allegati come io vedo...