[Golem] operazione sarawi(ma come si scrive?)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 4 Ott 2002 15:45:41 CEST

ciao a tutti ieri notte IL gruppetto dei 4, dotato di cacciavite è entrato
dentro l' O/I e ha messo su i famisi computer per i sarawi, 4 funzionanti
dotati di video tastiera mouse, mancxa solo l' istallazione.
manca da scrivere la guida al più presto, istallarsi e l' operazione è
conclusa!!

abbiamo anche rimeso le notre due macchine più POTENTI   , il P3 e il
pentium due che ora sono dotate di 64 mb di ram e un hard disk da 6,5GB
ciascuna.
l' altra sera sono sati trovati 4 hard disk da 6,5GB che visto le sparizioni
sono stati nascosti, insieme ai computer buoni.

mi raccomando i computer per il sarawi non vanni raziati e smontati!!grazie

propongo una bella reinbiancata di tutto, si fa una colletta per la vernice
che ne dite?
cmq urge una bella ripulita che l' O/I inizia a fare un pò schifo!!;-))

chi si offre di abbandonare per una sera mouse e tastiere e di prendere
pennello e vernice?
vi ricorso che si avvicina il linux day presentiamoci bene!

p.s. per gli organizzatori del sarawi, domenica mi hai chiamto e ti avevo
promesso di richiamarti, ma non ho segnato il numero SCUSA!!

Fabio