[Golem] Re: operazione sarawi (ma come si scrive)

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 5 Ott 2002 10:46:23 CEST

On Saturday 05 October 2002 06:29, Fabio Nigi wrote:

> ciao a tutti ieri notte IL gruppetto dei 4, dotato di cacciavite è
> entrato dentro l' O/I e ha messo su i famosi computer per i sarawi,
> 4 funzionanti dotati di video tastiera mouse, mancxa solo l'
> istallazione. manca da scrivere la guida al più presto, istallarsi
> e l' operazione è conclusa!!

Complimenti ragazzi, questa cosa merita un po' di pubblicità, che ne
dite o aspettiamo di avere tutto già impacchettato?
Io comunque un messaggio sulle liste locali dove si annuncia il
progettino lo farei, magari informando che se qualcuno cerca una
scusa per comprare il PC nuovo per farci girare il supermegavideogame
ci puo' lasciare anche il Pc comprato l'anno scorso, il buon uso è
documentabile (astenersi residuati bellici, please:).

> abbiamo anche rimeso le notre due macchine più POTENTI   , il P3 e
> il pentium due che ora sono dotate di 64 mb di ram e un hard disk
> da 6,5GB ciascuna.

Ottimo.

> l' altra sera sono sati trovati 4 hard disk da 6,5GB che visto le
> sparizioni sono stati nascosti, insieme ai computer buoni.

Ottimo.

> mi raccomando i computer per il sarawi non vanni raziati e
> smontati!!grazie

Ok, ma mi sembra una raccomandazione inutile perchè:

1. chi legge questa posta non fà saccheggi (gli iscritti)
2. quello che posti è pubblico, negli archivi, e se qualche esterno
volesse tenersi aggiornato su quello che c'è da portar via... gli dai
l'aggiornamento scrivendolo in lista.
3. c'è da cambiare lucchetto. Quando sono libero lo faccio io. ok

> propongo una bella reinbiancata di tutto, si fa una colletta per la
> vernice che ne dite?

Capiti a pennello ho sbagliato il colore con 15 Kg di vernice da muro
per casa mia... per l'O/I è un colore molto sciks!

> cmq urge una bella ripulita che l' O/I inizia a fare un pò
> schifo!!;-))

Sì, dai... non è fra le cose peggiori.

> chi si offre di abbandonare per una sera mouse e tastiere e di
> prendere pennello e vernice?
> vi ricorso che si avvicina il linux day presentiamoci bene!

La forXa sia con noi.

> p.s. per gli organizzatori del sarawi, domenica mi hai chiamto e ti
> avevo promesso di richiamarti, ma non ho segnato il numero SCUSA!!

A proposito, prima di spedirli facciamo un comunicato un po' carino a
più mani. ok?

ciao

Gianni

--