[Golem] saharawi

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mer 9 Ott 2002 12:30:29 CEST

Ciao a tutti.

Sono stato in ferie per una decina di igiorni e per questo non ho
risposto prima in lista. Fra l'altro non ho ancora letto bene i vari
messaggi sul tema, ma ho visto che avete predisposto 4 pc.
OTTIMO!!!!!!
I camion dovrebbero partire a fine ottobre per cui il tempo, tutto
sommato, stringe. Dovremmo portarli a Sesto Fiorentino e cercare di
impacchettarli a dovere.
Credo che forse sarebbe il caso di lasciare alcune indicazioni scritte
su ciscuna machina, in inglese dovrebbe andare bene non importa che
siano scritte in arabo. Importante invece sarebbe scirvere fuoti fragile
in arabo, ma ci faremo aiutare dai saharawi in questo compito per noi arduo.
Per quanto riguarda la pubblicita' della cosa, credo che dovremmo fare
un articoletto da giornale e inviarglielo, previo contatto che se volete
posso predere con relativa semplicita'.
Sarebbe, credo, il caso di vedersi di persona, io sono abbastanza
disponibile in questi giorni perche' ho ancora ferie a qualsiasi orario,
  poi invece dovro 'controllare i turni di lavoro.
lascio il mio cell. 3355280819 e se qualcuno mi contatta ci vediamo.

--
               Andrea Mezzetti