[Golem] imbalare i computer

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Lun 14 Ott 2002 19:10:10 CEST

Ciao a tutti.
Oggi ho finalmente ricevuto la mail di risposta dal sahara.
Ha avuto difficolta' con l'accesso alla posta e non sa leggere inglese,
ma ha capito di cosa si tratta e gli sembra meraviglioso se riusciamo ad
inviare i computer proprio nel momento in cui ne ha bisogno.
Verrebbero mettere un non meglio specificato internet cafe' e ci chiede
anche modem. Ho chiesto spiegazioni su questo punto.
Gli ho chiesto se conosceva linux (rispondera' certamente di si perche'
vuole i pc) e che uso potrebbero fare di altri pc nell'ipotesi di
inviarne altri. Vediamo cosa viene fuori, anch eperche' per scrivere in
francese ho usato un traduttore autormatico con piccole correzioni a
mano (riesco a leggere discretamente il francese, ma poco a scriverlo).
Per martedi' avevamo ipotizzato di imballare i pc, ho cercato alcuni
imballi, ma per adesso ho trovato solo grandi scatoloni. Ne servono
altri anche da utilizzare per riempiere le scatole piu' grandi.
Intanto io porto questi, se magari qualcuno volesse portare altro
cartone o polistirolo, non fara' certo scomodo.

--
               Andrea Mezzetti