[Golem] imbalare i computer

Alx ap1491@tin.it
Lun 14 Ott 2002 22:35:11 CEST

ciao Andrea,
pongo una seria domanda: ma i computer sono stati tutti installati?
martedi scorso ne installamo solo 2...

pongo un'altra domanda: in una tua mail precedente ho letto che sarebbe
necessario openoffice... ma su quali computer???
quelli che mandiamo supportano a mala pena kwrite...

mi dispiace di non essere stato piu' presente, almeno quanto vorrei, ma
se domani sera ci sei anche tu ne parliamo a viva voce.
di certo faremo l'impossibile per rendere servibili quelle macchine che
stiamo mettendo in piedi (leggi 32/48 MB ram, un giga e mezzo disco, P133
se va bene...)

nel frattempo io vedo di racimolare piu' cartone possibile...

saluti
Alx