[Golem] Re: imballare i computer

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 15 Ott 2002 12:26:56 CEST

On Tuesday 15 October 2002 06:28, Andrea Mezzetti wrote:

> Verrebbero mettere un non meglio specificato internet cafe' e ci
> chiede anche modem. Ho chiesto spiegazioni su questo punto.

[...]

Sarebbe utile sapere qualcosa di più. Se i PC servono per navigare il
cerchio si chiude meglio che tentando di utilizzare word processor o
altro software piuttosto penoso su Linux (mi perdonino i puristi, ma
nel shara non credo che si possa andare a comprare 256 Mb di RAM
perchè OpenOffice ci mette 10 minuti ad aprirsi e poi blocca tutto...
e non credo che abbiamo le forze per un corso di LaTeX nel deserto).
La possibilità di utilizzare le linux box come stazione internet,
sarebbe ottima anche per noi.
Credo che per un utilizzo del genere possiamo mandare anche PC senza
OS... in ogni caso è un risultato.

ciao
Gianni

--