[Golem] Proposta per reciclare altri pc

Hal hal@linux.it
Ven 18 Ott 2002 14:27:26 CEST

> Ciao volevo proporre una cosa. Perchè il GOLEM non va nelle scuole a
> chiedere loro se ci danno i pc vecchi che buttano ?

Si. Ma il GOLEM è _persone_.
Chi può farlo? Tu ci sei?

> E' una cosa che mi è venuta in menta, ora però non so se è già stata fatta
> ed i risultati, oppure ancora è da fare, Io lo solamante proposto.

Qualcosa del genere è già stato fatto. Da un po' di tempo io ho smesso
di proporlo perché non riesco più a seguirlo personalmente ma, se c'è
chi lo fa, è sicuramente una buona cosa...

Ciao
Hal  :o)

P.s. Ciao David, ho trovato questo messaggio fra quelli da spedire: forse
è un doppione, forse no.