[Golem] A chi serve la mandrake 9.0?

Hal hal@linux.it
Dom 20 Ott 2002 14:54:38 CEST

> Qualche settiamna fa ho scaricato la Mandrake 9.0 sono 3 cd chi la vuole
> me lo faccia sapere la masterizzo + che volentieri. :)

Io, una copia (x 3 cd!). Grazie.
Ti porto 3 cd vergini in cambio martedì.
(non me ne voglia Alx perché la chiedo a te...   ;-)

> Ho anche la RH 8.0 ma mi hanno detto che fa schifo e nn l'ho nemmeno
> provata...

Può darsi tutto, ma non ci mettere la mano sul fuoco se non lo hai visto
da te medesimo in persona...

> Ora mi sto dedicando alla installazione e all'uso della debian.

Io ho avuto problemi logico-culturali-comportamentali con i window
manager: non li so far funzionare. Finestre che si aprono e non si
chiudono mai più, con logiche che non mi appartengono... boh?

> Probabilmente mi serivirà un po' di aiuto nei prossimi giorni... Tipo mi
> servirebbe sapere il nome del modulo per la sound blaster live!

Di moduli ci capisco poco, ma se non ti risponde nessuno prova su "tech"
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/tech

Ciao
Hal  :o)