[Golem] Re: Red Hot 8.0 eccetera eccetera

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 21 Ott 2002 11:04:06 CEST

On Sunday 20 October 2002 06:28, Fabio Nigi wrote:

> ma la vera domanda è:
> quando torni che ho già liberato gli alpina per cercarti tra i
> boschi e stiamo mettendo le tue fote per empoli con lauta
> ricompensa di 1 euro per chi ti trova!

Contesto storico

Io Palmiro Togliatti, eccetera eccetera, me asuspico che tutti 'sti
alpini vadano a morì ammazzati: primo, perchè so' fascisti, secondo
perchè puzzano  de grappa, e me auspico che la Jugoslavia faccia
uguale co ' li caschi blu e che se ripii tutto da Trieste a Perugia.

Hegel? Divino!

Allego fotocopia

Corrado Guzzanti -Il libro de Kipli-

Come puoi ben intuire da questa citazione cisivediamo dopo la tesi;^))
ciao

Gianni