[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 21 Ott 2002 11:11:58 CEST

On Monday 21 October 2002 06:28, Lorenzo Masini wrote:

> Ho anche la RH 8.0 ma mi hanno detto che fa schifo e nn l'ho
> nemmeno provata...

Sì, ma è un po' come parlar male dell'allenatore... fà situzione.
L'unica cosa che ho imparato è che per darsi un tono su Linux
bisogna:

1. dire che l'ultima release RH fà cagare
2. Citare a caso i moduli del kernel
3. Avere sempre un programma di 10 kb creato nottetempo in stato di
trance da un programmatore esistenzialista bulgaro, che nessuno
conosce ma che permette di fare più o - quello che si fà con decinaia
di programmi Megabittosi (Opzionale).
;^)

ciao
Gianni