[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?

Hal hal@linux.it
Lun 21 Ott 2002 13:53:04 CEST

> Nn ho cpaito se al tua voleva essere una cirtica o cosa...

Credo che volesse essere una critica, ma non a te.
Una critica a un diffuso quanto antipatico atteggiamento di una fetta
piuttosto snob della comunità Linux.

> Cmq ho detto
> che la RH 8.0 è brutta perchè me ne hanno parlato male persone che
> reputo ne sappiano moooooolto + di me: me lo hanno detto in chat su
> Azzurra #oltrelinux (quelli di Linux&C ) e svariate altre persone su
> IrcNet.

Appuuuunto! (vedi sopra)

Il santo protettore del GOLEM è San Tommaso: prima vedere, poi credere.

> In quanto alla citazione sui moduli del kernel nn l'ho fatto
> per darmi delle arie ma perchè avevo effettivo bisogno di avere
> quelle informazioni.

Non tutti ne parlano per questo. Molti lo fanno perché è "in".

Io, per esempio, ho imparato una decina di nomi di moduli kernel da usare
al posto dei moccoli. Invece di nominare invano personaggi mooooooolto
importanti, esclamo e maledico i moduli del kernel!Spesso funziona.

> Poi per il programma del bulgaro nn so a cosa facessi
> riferimento. Cmq se ho dato l'impressione di quello che vuol fare il
> sapientone scusa.

Non era una polemica con te ma una vecchia storia che io e gianni (almeno)
portiamo avanti fra noi e contro il resto del mondo. Finché non ci
ricoverano. Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria...

> Non lo sono affatto e nn intendo esserlo.

Male! Divresti già esserlo o almeno volerlo diventare. Altrimenti che cosa
l'abbiamo costituito a fare  il GOLEM?  :-)

Ciao.
Hal  :o)