[[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?]

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Ott 2002 18:35:15 CEST

Gianni Casalini <gianni@elenet.it> wrote:

> Sì, ma è un po' come parlar male dell'allenatore... fà situzione.
> L'unica cosa che ho imparato è che per darsi un tono su Linux
> bisogna:
>
> 1. dire che l'ultima release RH fà cagare
> 2. Citare a caso i moduli del kernel
> 3. Avere sempre un programma di 10 kb creato nottetempo in stato di
> trance da un programmatore esistenzialista bulgaro, che nessuno
> conosce ma che permette di fare più o - quello che si fà con decinaia
> di programmi Megabittosi (Opzionale).
> ;^)

Esatto. Tra l'altro, fa anche molto sport spargere FUD sulla RedHat,
dicendo cose palesemente false.

Come sempre, prima di giudicare bisogna provare: IMHO la RH 8.0 e' un
ottimo prodotto - l'ho seguita fin dalla rawhide della 7.3 ed ha sempre
promesso molto bene. Tutte le critiche come sempre sono benvenute, pero'
solo se sono motivate...

ciao

---
Marco Ermini