[Golem] Ammetto di aver detto una cazzata...

Hal hal@linux.it
Lun 21 Ott 2002 23:35:31 CEST

> Allora ragazzi devo farvi le mie scuse per aver detto un bella
> cazzatona...

Beh... sai... forse non  era nemmeno una cazzata...
Può anche darsi che RedHat sia la peggior distribuzione rpm...
l'importante è non fare un vezzo da dandy il dirne male.
(non ci accontenterai mai  :->>)

> Oggi ho provato la RH 8.0 sacrificando però la Debian
> (sigh!)... Cmq guadando bene nn è male: è piuttosto stabile,
> l'interfaccia grafica pulita (anche se ricorda veramente un pochino
> Xp...)

Cosa ne dicono i debianisti di questa lista?
Abbiamo già sciupato il ragazzo?

> L'unica cosa è che ancora nn sono riuscito a farci funzionare il
> modem ADSL (ma credo che quella sia colpa mia, stasera riprovo e lo
> faccio funzioanre!!!).

Altrimenti chiedi pure in lista Hack
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack

> Questo mi è servito a pensare (e a provare) le
> cose prima di mettere la manino sulla tastiera...

Così sei già molto avanti!

> Domani (se riuscirò a
> venire all'officina) nn mi prendete a mazzate please...

All'Officina si può dire quasi di tutto senza essere presi a mazzate.
In realtà fuori dalle liste a volte non riesco nemmeno a esistere

Tanto per dire, ti riassumo le leggi fondamentali su cui si basa l'Officina
Informatica:
1) Non esistono regole prestabilite
2) Ognuno può stabilire le regole che vuole
3) Ognuno è obbligato a rispettare le regole che ha stabilito
4) Nessuno è tenuto a rispettare le regole stabilite da altri
5) la regola 4 vale anche per il presente regolamento
6) Ciao
7) Hal  :o)

Per Lorenzo
P.S. Domani sera alle 21:30 sono nella piazza-parcheggio accanto alla tua
via, davanti all'ingresso del parcheggio sotterraneo della banca, con le
quattro frecce accese. Aspetto per 10 minuti e poi vado via. Fammi sapere
oppure decidi al volo.