[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 22 Ott 2002 12:43:05 CEST

On Tuesday 22 October 2002 06:28, Hal wrote:

> Non era una polemica con te ma una vecchia storia che io e gianni
> (almeno) portiamo avanti fra noi e contro il resto del mondo.
> Finché non ci ricoverano. Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria...

Cmq ci ricoverano (e portano via anche Fabio Nigi che passava di lì
per caso con dei CD)!

A proposito mi è giunta voce che i servizi segreti bulgari stanno
utilizzando per spionaggio una distribuzione linux portentosa
chiamata Pippero 1.0.

Temo che alcuni tools siano proprietari :/
Mah!

Gianni

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo