[Golem] saharawi

A&P ap1491@tin.it
Gio 24 Ott 2002 23:14:51 CEST

> Come Hal accennava e Alessandro sapeva (vedi la celerita' del cellulare
> :-) da ieri sera dopo che aveva finito di mettere in ordine le macchine
> ... TADA!!!! Ci siamo guadagnati altri due mesi perche siamo stati
buoni!!!

innanzitutto "abbiamo" finito di mettere a posto le macchine...io e
Gabriele.
Siamo venuti via alle 21.00 (mea culpa) ma abbiamo finito... si! ci sono 5
(dicansi
cinque) picci' in rete con linux in francese (Fabiooo ricordati l'abbe!
(HUB) )
adesso vediamo di tirare fuori qualche word processor che "parli" almeno
RTF...

> Resta il fatto di aver tempo di migliorare la
> confiruazione delle macchine: installazione di un modem su una macchina
> e della stampante, ricerca di un editor di testi che possa interagire
> con qualche formato diffuso nel mondo windows (ALessandro aveva parlato
> di abiword che alla prima valutazione sul sito sembra buono ma chiede la
> suse 8).

per il modem aspettiamo un attimino... magari da qui a gennaio salta fuori
un 28.000...

E ciliegina sulla torta ...
> [...]
> fiammante portatile pentium133 con 16 mb si ram e win95, con cheda
> modem, lettore cd funzionante e floppy scassato, alienato dall'albo
> degli infemrieri 1 ora fa' (ovviamente con mio favorevole voto) e subito
> accatato. Lo portereri domenica a Modenda quando vado a parlare con il
> tizio e credo che faremo un figurone ... ovviamente lo presentero' a
> nome di tutti. Ancora gli infermieri ci daranno un paio di monitor e una
> stampate con un guasto (da vedere) e forse un altro pc.
> Per adesso cesso ti tediarvi e ci risentiamo, comunque presto: chi ha

hey, hey, hey, tu ci fai fare un figurone con un portatile winzozziano???
forse non ho capito...
a presto
Alx