[Golem] >> * Uno Smau da terzo mondo.

Hal hal@linux.it
Dom 27 Ott 2002 16:43:53 CET

> Nessun annuncio significativo, nessuna novitą di rilievo quest'anno
> alla pił importante fiera sull'Information Technology d'Italia.

A me sembra la fiera del sottoproletariato tecnologico: Mb di banda
impiegata per vedere dalla webcam il pollo arrosto mentre brucia nel
forno, ma soprattutto per potersene vantare con i colleghi al lavoro!
Mi sento male se penso a chi ha fatto la rivoluzione solo con i piccioni
viaggiatori e i messaggeri a cavallo (o a piedi) e noi invece con i
telefonini e Internet a disposizione sappiamo solo farcisi le seghe e
sentire i risultati della partita (viva gli sms con la foto del terzo gol
al milan)
Ciao
Hal l'ottimista.