[Golem] HO URGENTE BISOGNO DI PARLARE CON ESPERTI CHE POSSANO CONSIGLIARMI

Hal hal@linux.it
Dom 27 Ott 2002 17:53:12 CET

Ciao Max,

Faccio un po' di esercizio di osservazione sul tuo messaggio (ovvero
faccio l'impiccione!), non volermene: ho letto un libro di comunicazione
e mi sento già un guru. (I libri andrebbero bruciati tutti, o almeno chi
li scrive...).

 > Re: [Golem] HO URGENTE BISOGNO DI PARLARE CON ESPERTI
 >             CHE POSSANO CONSIGLIARMI

Un titolo così (URLATO e urgente, ma vago) è tipico dello spam: se non
avessi visto che sei tu il mittente io lo avrei cancellato insieme a
tutti gli altri simili.

> è tanto che non mi faccio vivo ma ho anche io il mio lavoro da sbrigare.

e infatti nessuno ti aveva obiettato niente ;-)
Comunque alla lista fa piacere sentirti

> Questo è un invito per martedì sera alla O/I  intorno alle 22:00 circa
> perché ho urgente bisogno di proporre una cosa.

Ormai non faccio più blind-date nemmeno con le donne, figuriamoci con un
programmatore...

...credo che se vorrai coinvolgere molti e molto esperti dovrai aprirti
un po' di più e lasciar loro la possibilità di scegliere se e come aiutarti.

Ti consiglio di fare un breve ma esaustivo post su Lista Hack
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/

> Invito tutti per martedì o rispondetemi in lista.

Rispondo in lista perché forse martedì non potrò esserci  :o(

> MICROSOFT CERTIFIED DEVELOPER

Questo diminuisce le possibilità del blind-date  ;o)

Abbi pazienza, fare l'amministratore di lista sviluppa l'antipatia.
Ciao
Hal