[Golem] web bugs ' gli spioncini'

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 29 Ott 2002 09:23:35 CET

On Tue, 29 Oct 2002, Fabio Nigi wrote:

> ma non è lo stesso??

si, ma ovviamente a seconda delle comunità e degli utenti si può istallare
software diverso, no?

> si ma quanta banda prende un giocattolino del genere al server??

boh. Però se viene ritenuto un servizio utile vorrà dire che ci
tassiamo. E poi magari interessa anche ad altri provider.

http://sourceforge.net/projects/ijbswa/

> perchè testuale??
> basta usare  un lettore decente, ad esempio quello integrato in mozilla
> o kmail che non ti fanno apparire immagini e mail in html se non
> le vuoi e sei a posto e poi cmq una volta disabilitati l html(che poi
> quello che ti frega sono i javascript...) sei a posto, basta che non ti
> metta a sclicchetare mail di spam

beh, io sono abituato a collegarmi dai posti più insensati e quindi un
lettore ascii mi salva sempre, ma chiaramente si può fare altrimenti.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728