[Golem] Martedì sera al Golem

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 30 Ott 2002 17:01:50 CET

MM wrote:

>Salve lista,
>
>questa sera a Pagnana siamo stati molto contenti perchè abbiamo avuto un
>grande rientro!

evviva...

>E' ritornato LG,  che ci ha promesso di fare più avanti la sua lezione sulle
>acquisizioni video.
>Per il resto, c'è chi si è dilettato con i giochini dei software proprietari,
>mentre altri hanno parlato molto.

;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))però vmware è bello!!
e alcuni non sono riusciti a configurare la scheda audio...

>Fra le cose che ci siamo detti, ta fuori una domanda: che facciamo per
>il prossimo Linux Day?
>Alcuni hanno proposto di organizzare un qualche tipo di evento capace di
>comunicare alle persone che non conoscono Linux e il Golem, quello che è che
>fa.

mi sembra la strada più giusta!
ma dove all' officina?se si ripropongo una bella spennellata!

>Il problema è appunto quello di definire il "tipo" di evento (o i tipi di
>eventi) e quello che si vorrebbe far sapere di noi (alcuni hanno proposto di
>utilizzare il caso del Saharawi, altri la tematica del trashware, ed altri
>altre cose ancora).
>Cosa ne pensate?

propongo di parlare di tutto un pò , senza tralasciare niente e senza
fissarsi troppo su
un unico argomento!almeno possiamo riuscire a coinvolgere un pò di gente!
per gli scolari di empoli..
che ne dite di preparare un pò di volantini e  spargerli per le
scuole?magari fare anche un giro a empoli e
darne un pò anche li!il tempo stringe!
qualche buon grafico volenteroso che fa qualcosa di molto semplice e lo
manda in lista?
alle  fotocopie ci penso io e ci dovrebbero costare poco o niente!

Fabio