[Golem] chiarimenti sui messaggi "saharawi"

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Gio 31 Ott 2002 10:26:21 CET

Ciao a tutti, anche allo "stronzo" di Fabio ;-)
Si in effetti ero stato "molto poco" chiaro!.
Qualche giorno fa' non ricordo chi era stato aveva proposto una scaletta
di attivita' per cercare di dare risalto al progetto per i saharawi,
prevedendo di informare attraverso liste elettroniche e giornali.
Diceva che per gli argomenti piu' inerenti i saharawi la persona che
avrebbe dovuto scrivere qualcosa ero io: mi rendo disponibile.
Per quanto riguarda la possibilita' di vedersi, Fabio consiglia che sia
io a buttare la palla:
incontro a Pagnana (deve venire qualcuno che ha le chiavi oppure ci
troviamo altrove) lunedi sera oer 21.30 in modo da parlare con calma
senza disturbare l'incontro canonico del martedi'.
Aspetto conferme in lista.
--
               Andrea Mezzetti