[Golem] Chi c'è martedi in officina ?

Hal hal@linux.it
Mar 3 Set 2002 01:04:40 CEST

> Ciao a tutti sono David volevo sapere se martedi sera c'era
> qualcuno in officina ; perchè volevo finire di discutere
> sulla serata che sto organizzando alla festa dell'unità di
> martigana ?

Io ancora non sono sicuro di esserci.
Confermo la mia disponibilità per una serata alla FdU di
Martignana. Preferirei un giorno diverso dal 12 (compleanno!).
Ti consiglio di aspettare che qualcuno dichiari in lista che
sarà presente, sennò ci risentiamo noi per telefono
(Massimiliano ha il mio numero).

Se qualcuno ti giura che sarà all'Officina Informatica puoi
andarci per conoscerli. Forse metterete anche le mani su
qualche pc.

Se nessuno dice niente in lista sentiamoci per telefono.

--
Hal  :o)        gpg-keyID:  D85610C1
GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli