[Golem] Re: [Golem] Chi c'è stasera all'O/I?

Hal hal@linux.it
Mar 10 Set 2002 18:37:47 CEST

> vorrei sapere chi c'è stasera a Pagnana. In particolare avrei bisogno
> di parlare con Hal, perchè ho da fargli, insieme ad un mio amico,
> alcune proposte di utilizzazione "artistica" della ferraglia che
> abbiamo e di cui dobbiamo disfarci.

Mi fa piacere che vogliate parlarne con me ma credo che si possa anche
iniziare la discussione in lista. Fai iscrivere il tuo amico e
raccontateci tutto :-)
Stasera non ci sarò. Sto preparando il portatile per giovedì: devo
aggiornare KDE3, qualche tema di Windowmaker e OpenOffice installazione
multiutenza.
Hal