[Golem] Amministrazione

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 10 Set 2002 19:52:54 CEST

----- Original Message -----
From: "Gianni Casalini" <gianni@elenet.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Friday, September 06, 2002 2:09 PM
Subject: Re: [Golem] Amministrazione

> Mi sa che ha ragione MM, invece. Lista, lumi?!

se lo aggiunge arrivano le mail riservate all' amministratore anche a hal
sennò arrivano solo a MM!!
fossi in voi per un primo momento terrei tutti e due gli indirizzi per poi
tenere soltanto quello di MM, così in caso di problemi anche hal saprà cosa
succede e potrà intervenire più tewmpestivamente!poi quando MM avrà imparato
tutto non avrà più bisogno di hal...;-)))

Fabio Nigi