[Golem] (no subject)

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 13 Set 2002 20:09:49 CEST

  ----- Original Message -----
  From: Massimiliano Rossi
  To: golem@golem.linux.it
  Sent: Friday, September 13, 2002 8:09 AM
  Subject: [Golem] (no subject)

  Ciao

  Non ho la mail di fabio nigi per cui scrivo in lista,

  nigifabio@gmx.it

  ;-))))

  Fabio potresti preparare il portatile magari per stasera in quanto credo che martedì sarò a torino per lavoro..

  è un problema visto che stasera non posso(sonnite cronica da mattinate a scuole pomeriggi con gli amici nottate del computer e non ce la faccio proprio più ;-))

  cmq se non lo vedi martedì non è un porblema non te lo ruba nessuno;-))

  facciamo così tra sabato e domenica te lo setto per benino e poi ti mando una mail e decidi te quando venirlo a prendere, lo provi un pò ci fai i balocchi e se ti piace lo tieni sennò me lo rendi!!

  ciao Fabio

  p.s. hai pulito da back door dialer trojan e chi più ne ha più ne metta dia browser che lo voglio provare??

  p.p.s. ma una versioncina con i sorgenti inclusi qunado la fai??(con quasta battuta hal martedì mi picchia.....)

  Ciao a tutti

  Massimiliano Rossi