[Golem] un po di ordine

Chicco chiccoz83@virgilio.it
Mer 18 Set 2002 01:41:15 CEST

ciao a tutti!

come da oggetto, ritengo sia il caso di mettere un po in ordine la roba in
officina stoccando la roba buona  da una parte e eliminando il resto.
a tal proposito stasera ho testato un po di hard disk ed ho messo quelli
buoni nel cassetto del tavolo di destra (rispetto all'ingresso).
inoltre cerchiamo di assemblare macchine funzionanti e di metterle  da una
parte senza rimetterci continuamente le mani. altrimenti finiamo x
assemblare e smontare continuamente i pc come è successo con le tre macchine
complete che erano sullo scaffale accanto alla porta e che ora sono di nuovo
prive di mezze periferiche.

beh ditemi cosa ne pensate. ci vediamo martedi.

chicco (x chi oggi era all'officina io sono quello con gli occhiali )