[Golem] un po di ordine

MM msa76@libero.it
Mer 18 Set 2002 09:42:47 CEST

Chicco wrote

> ciao a tutti!
>
> come da oggetto, ritengo sia il caso di mettere un po in ordine la roba in
> officina stoccando la roba buona  da una parte e eliminando il resto.

Nella confusione totale che regna al Golem, la stanza accanto a qulla dei
bagni sarebbe in teoria destinata a stoccare i troiai. Perņ non penso che si
possa ben distinguere lo stesso tra roba buona e non....
Non abbiamo ancora il carattere di efficientismo, come ben ti sei reso
conto.

> inoltre cerchiamo di assemblare macchine funzionanti e di metterle  da una
> parte senza rimetterci continuamente le mani.

Il computer che si trova sulla "cattedra" a sinistra rispetto all'ingresso
lo avevamo rimesso a pusto nel mese di luglio, come ben sa LG, e c'era
soltanto da configurare la scheda di rete. Adesso invece č diventato un
troiaio come gli altri
(Paolo non dirlo a LG). Come hai detto tu le macchine

>che erano sullo scaffale accanto alla porta (...) ora sono di nuovo
> prive di mezze periferiche.
>
> beh ditemi cosa ne pensate. ci vediamo martedi.

Io ho la mia l'ho detta, ciao

MM