[Golem] un po di ordine

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 18 Set 2002 10:20:27 CEST

On Wednesday 18 September 2002 01:41, Chicco wrote:

> inoltre cerchiamo di assemblare macchine funzionanti e di metterle
>  da una parte senza rimetterci continuamente le mani. altrimenti
> finiamo x assemblare e s

[...]

Daccordo, ma finchè non rientrano gli elementi (umani) mancanti
all'Officina non credo che abbia molto senso darsi delle scadenze
ordinate . Nulla lo vieta intendiamoci, fai delle proposte, proponi
un metodo di lavoro...

Un rimessaggio serio si fa sui progetti. Quando Alx ci disse che
mancavano delle macchine per un corso al Pozzale, in un pomeriggio
saltarono fuori tre PC funzionanti (anche poco, ma funzionanti).

A  presto
Gianni

--
"No!  Do not try.  Only do, or do not.