[Golem] vecchie frontiere artistiche

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 21 Set 2002 15:25:06 CEST

On Saturday 21 September 2002 13:03, tartarugone76@libero.it wrote:

> Eccomi finalmente,

Era l'ora!

> costretto ad uscire allo scoperto, tirato in questa "rete-comunit@"
> come un tonno nella tonnara.

Ne parlavo proprio ieri su un'altra lista di tonni e tonnare :^)

> Sarò capace di proporre idee nuove?
> Spero proprio di no!

Bastano quelle vecchie?

> Anzi spero che questa comunità mi aiuta a ritrovare le vecchie che
> da tempo ormai sopiscono in qualche parte del mio corpo!!

Non so se ti possiamo aiutare a cercare dentro il tuo corpo. C'è una
lista che si chiama "deviazioni" su ecn.org.

> Lancio quindi un'iniziativa di recupero di IDEE e MATERIALI fuori
> uso, abbandonati, scuriti, consunti dal tempo, solamente per
> scoprire "com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire!"

Sì effettivamente è più facile che l'imbrunire entri nell'alba che
viceversa.

Allora carissimo tremendissimo Tartarugone... sei di Empoli?
Passi una sera da Pagnana (all'Officina)? Ci sono un sacco di IDEE e
MATERIALI fuori uso (i materiali)... ci spieghi cosa ti interessa in
particolare... si fà due chiacchiere, si beve tre birre, e, se ti fa
piacere ci puoi spiegare cosa sono queste vecchie frontiere
artistiche.
A presto.

Gianni

--