[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mer 2 Apr 2003 08:37:38 CEST

Ciao Lore,

lore wrote:

>i 3 pc sono pronti,manca solo la ram,che appena mi arriverà
>ti farò sapere!abbiamo installato la mandrake 8.2 e come applicazioni
>abbiamo messo sul desktop le icone di kword,kspread,mozilla...

per la RAM, ne ho una sottomano, ancora non riesco a trovare
un PC dove provarla... o ne abbiamo di troppo nuovi, o di troppo
vecchi. Abbi fede, ce la faremo...

per l'hub... credo che l'unica alternativa sia comprarlo nuovo...
non so se questa associazione (e neppure ISF) si puo' permettere
50 Euri... provero' a fare pressing sul nostro tesoriere ;-)

Una domanda: perche' non installiamo anche Abiword? Troppo instabile?
Ci sono altri applicativi simil-Word con decenti capacita' di filtraggio dei
file M$ Word (a parte Open-Office, che immagino un po' troppo pesantino
per PC di questo tipo)?

>dobbiamo solo approfondire la documentazione e il + è fatto.

riguardo alla documentazione, vi chiedo un favore... vi chiedo
gentilmente di
recuperarla QUANTO PIU' POSSIBILE in inglese... se ne avete di
specificamente
vostra in italiano, sarebbe opportuno che ce la forniste quanto prima
per l'eventuale
traduzione... cosi' anch'io posso scatenare in tempo "un'equipe" locale
di traduttori!

>per venirli a prendere (ram permettendo),sarebbe ottimo il 12 o il 13,
>visto che la domenica dopo è pasqua!quando ci farai sapere,a che ora e
>quando preferirai venire,proverò a mandarti una cartina con le
>indicazioni per arrivare al golem.

ACK... stasera faccio un check x verificare la deadline definitiva
e poi ti confermo la data.

>come li preferisci i pc,"sciolti" o imballati,no perchè per ora è stato
>un problema trovare,delle scatole abbastanza grandi,da metterceli
>dentro.

don't worry, preferisco sciolti, cosi' riesco ad allocarli meglio in
macchina.

Grazie ancora,
ci risentiamo
Elio