[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mar 8 Apr 2003 11:36:37 CEST

Ciao Golem,

innanzitutto un grazie a Hal x i consigli... i destinatari gia'
conoscono fsf.org,  ho inviato loro il link  nella mail dove
spiegavo il perche' abbiamo deciso di inviare dei PC con
GNU/Linux...

lorex82@tiscali.it wrote:

>il n di cell te lo mando il prima possibile in privato!

aspetto con fiducia!
just in case...

>per quanto riguarda la tua domanda sugli applicativi la risposta è:
>
>www.openoffice.org
>
>te ne facciamo avere una copia anche per winzoz (si c'è la versione pure
>per loro),mentre per linux è già installato sul PIII!

conosco Openoffice, ma immaginavo lo aveste scartato per via
dell'estrema lentezza (immagino poi su un P166).
O e' il caso di provare a installarlo anche su questi due, almeno in
versione superlight (SOLO writer, spreadsheet e impress)?
Cosa mi consigliate?

Come scrivevo, credo faciliterebbe di molto le lezioni facendo lavorare
tutti gli 8 PC (4 Linux + 4 Win) con la stessa interfaccia... "OPEN"

>il quale devo dire gode di pottima salute,ti ringrazia per i 256 MB
>di ram,che lo rendono una scheggia e che fra l'altro (in teoria perche ancora
>nn abbiamo portato un pc con winzoz nell'officina,GUAI)
>ha gia installato samba e quindi disposto a dialogare con gli altri
>utenti WIN2K!

benissimo!
Arrivederci presto allora, e complimenti davvero per il vs lavoro!

ciao!
Elio