[Golem] Re: [Roots] Oh. Io mi sono iscritto ma...

Hal hal@linux.it
Mer 9 Apr 2003 15:50:45 CEST

Christian mi risponde...
> mi pare che gianni ti abbia scritto di portare qua la
> questione, comunque, e non di iscriverti alla lista.

Ok. Quindi non sono iscritto (e se lo sono cancellami pure).

> Gli archivi sono
> naturalmente non disponibili
> a tutti, per scelta. :)

Scelta legittima, figurati.

> Per quanto mi riguarda, sono d'accordo con gianni e credo
> che la shell debba essere usato solo quando davvero
> necessario, per il resto e' molto meglio, e mi pare anche
> piu' comodo, l'utilizzo di cvs o altri sistemi.

Bene. Eccoci al dunque
(da questo punto interessa anche alla lista GOLEM)

Voglio essere piu' preciso. Nel precedente messaggio ho fatto
cose che non dovevo, ovvero ho proposto una soluzione.
Per correttezza devo esprimere un bisogno, una necessita'.
Poi altri (i roots del Serverone) proporranno la soluzione.

 Cancellare tutto. Ricominciamo daccapo.