[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Lun 14 Apr 2003 09:58:12 CEST

lore wrote:

>DOMANI ALLE 11,ALL'OFFICINA INFORMATICA!
>TUTTI INVITATI

Beh, non siamo proprio arrivati alle 11... ma perlomeno siamo
arrivati, sani e salvi... anche se quando siamo andati via, complice
anche qualche goccio di troppo, tanto sani non lo eravamo piu'!!! 8-}

Carissimi amici del Golem, vi scrivo per ringraziarvi del vostro aiuto
ma soprattutto della vostra ospitalita', e' stato davvero un piacere enorme
conoscervi! Un grazie particolare a Lorenzo e Gabriele(?) per aver
configurato i PC, mi e' spiaciuto non avervi con noi a pranzo...

Vi scrivo per comunicarvi che i PC (quelli si) sono arrivati sani e salvi
a Trento, nella prima tappa del loro lungo viaggio fino a Mogadiscio.
Ci manca solo di provarli con l'hubbettino che abbiamo appena comprato,
poi saranno pronti x la spedizione.

Riguardo al resoconto, vi chiedo un attimo di pazienza... ho una scadenza
sul lavoro x domani, poi vi prometto di procedere alla sua stesura, con
l'aiuto
di Max.

Riguardo al nome per il network che vogliamo mettere in piedi...  io
butto li' un:
  "Recycle Lin"
anche se non mi permetterei MAI di fare concorrenza a Gianni... ;-)))

Ho anche trovato un paio di link interessanti riguardo a progetti che
trattano
il riciclo dei PC in giro per il mondo, non so se li conoscevate gia':
http://opencollector.org/freecomputers.html
in particolare qui segnalano questo sito italiano: http://www.khet.net/gmc/
lo conoscete gia'?

un abbraccio, a risentirci!