[Golem] Ho invitato il FLUG a una festa...

Hal hal@linux.it
Lun 14 Apr 2003 23:29:28 CEST

...siete d'accordo?

Hal

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [Flug] Festa del Flug
Date: 22:55, luned́ 14 aprile 2003
From: Hal <hal@linux.it>
To: flug@firenze.linux.it

Alle 02:02, sabato 12 aprile 2003, Mattia Brunetti ha scritto:
> Sono tremendamente incasinato, ma comunque continuo a
> spremermi il cervello per poter riuscire ad organizzare la
> Festa del Flug. Attualmente la vedo moooolto bigia.
> Qualcuno ha la voglia di aiutarmi?
> Al limite facciamo uno stupendo pic-nic, dove chi non porta
> il cibo paga!

Ciao Mattia,

Tu non lo sai ma il GOLEM ti ama...

ti (vi) invito a fare una gita domenicale a Empoli.
Da questo mese dobbiamo pagare l'affitto per l'Officina
Informatica ("pagare, biondini" ci ha detto il padrone di
casa), per cui tanto vale allargarsi.

L'O/I e' un posto tecnomagico adatto a tutte le evenienze:
c'e' un bellissimo salone che ha due porte sul giardinio
retrostante, con prato, alberi per il fresco e una giostra
per bambini (rugginosa ma girante).

Possiamo organizzare una merenda con baccelli, pecorino,
prosciutto e vino della cantina sociale "Leonardo" che e'
li vicino (all'O/I c'e' proprio tutto!).

Si puo' mettere musica, riciclare computer, giocare a
ping-pong (sul tavolo dove Leandro e Algol tennero il primo
minicorso gpg del GOLEM), giocare a calcetto e/o a basket
nell'adiacente campetto dell'O/I, sguinzagliare figliuoli
e/o animali domestici nel giardino o nel piazzale o nel
campetto o nei campi veri, lasciare le mogli e/o le
fidanzate e/o altro a chiacchierare beatamente al fresco
dei platani, riattivare un IBM risc che non sappiamo da
che parte si guarda, portare e accendere un fornello per
le salciccie, giocare a squash nel salone ancora vuoto
(se tutti gli altri non si inca**ano).

La messa e' alle cinque, il circolo ARCI multietnico equo
e solidale e' a due passi (per la partita a briscola) e
Franchino terra' la sua prima lezione LaTeX per utontissimi.

Voi ci mettete tutto quello che manca e facciamo la festa!

Raccolta di offerte pro-merenda, pro-Serverone e pro-O/I.
Si divide da buoni amici.

Hal per conto del GOLEM (credo)