[Golem] Re: mojito

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mar 15 Apr 2003 02:00:09 CEST

Alle 06:35, luned́ 14 aprile 2003, Franco Vite ha scritto:

>  come minimo inizierei a mettere su una mailing list di
> coordinamento. una roba base, che sia veramente solo di
> coordinamento, per ora, tipo: "noi andiamo in argentina e
> portiamo XXX e avremmo bisogno di YYY". "Noi invece andiamo in
[...]
daccordo

>  e poi mettere su una pagina, anche questa di coordinamento, in
> cui si spiega la natura del progetto e quello che ad oggi e' gia'
> stato fatto o si sta facendo nell'immediato.
>  proponendosi, appunto, come gruppo informale e orizzontale di
>  coordinamento, come uno dei nodi della rete.

daccordo

>  questo per iniziare, cosi' da coinvolgere chi gia' fa delle cose
> e magari da avvicinare chi vorrebbe farne qualcosa ma non sa da
> che parte iniziare.

giusto!

>  io propongo autistici/inventati come server per le due cose
> (lista e spazio web), che visto il progetto mi pare il piu'
> adeguato alla bisogna (che sul server del flug forse saremmo un
> tantino OT; o potremmo essere visti come tali da qualcuno e
> creare dei casini).

Daccordissimo

>  e' un inizio "calmo", ma prima di partire con progetti
> faraonici, vedrei meglio iniziare a costruire le basi della cosa
> (che per me sono le relazioni), e poi, magari, espandersi :))

OKKEY; propongo te come admin di lista ;-)))

ciao

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3