[Golem] Festa del volontariato a Colle val d'elsa

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mar 15 Apr 2003 12:06:51 CEST

Ciao Golem,

Domenica 18 Maggio c'e' a Colle Val d'elsa la festa del volontariato.

Noi dello Slug abbiamo un piccolo stand.

Siete tutti invitati, magari con i vostri portatili cosi' si gioca in rete e
ci si diverte.

Forse ci farà comodo qualche tavolo e sedie pieghevoli (non so quante ne
riusciamo a recuperare noi e quanti saremo in tutto), magari Hal che è
iscritto alla nostra lista può coordinare chi porta cosa da Empoli.

Per domande chiedetemi pure qui su golem, sono iscritto e vi lurko
regolarmente.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it