[Golem] Invito a Civitas 2003

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mar 22 Apr 2003 12:01:24 CEST

Cari amici del Golem,

ISF Trento e' stata contattata da Unimondo, un associazione no-profit
che si
occupa di fare informazione on-line "per lo sviluppo umano sostenibile"
(vedere
sito:www.unimondo.org). In occasione della 3' edizione di Civitas 2003 a
Padova
(www.civitasonline.it), stanno organizzando un laboratorio sul software
libero dal titolo:

LIBERARE IL SOFTWARE: LABORATORIO SU SOFTWARE LIBERO E SOCIETA' CIVILE
Domenica 4 maggio, ore 17-19

Nell'ambito di questo laboratorio gestito da Unimondo, saranno invitati
diversi
relatori e tra questi loro hanno pensato a noi, visto che erano al
corrente delle
nostre attivita' (Kosovo, seminari,...).

Vista la nostra recente collaborazione riguardo al progetto Somalia e al
futuro
"network" di esperienze relative al riutilizzo di PC, ho chiesto agli
organizzatori
di estendere l'invito anche a voi del golem... invito che e' stato
accolto, come potete
verificare nella mail in allegato sotto.

L'occasione e' buona non solo dal punto di vista della "pubblicita'"
sulle nostre
iniziative, ma direi soprattutto per la possibilita' di conoscere altre
persone che
lavorano in questo  campo, con cui magari stabilire dei contatti o delle
collaborazioni
future.

Che fate, ci state? Attendo vostri feedback, tenete conto che e'
piuttosto urgente
dare una risposta!

Elio - ISF Trento

PS: sto aspettando le correzioni di Max sul resoconto dell'incontro a
Empoli, appena
le ricevo lo giro in mailing list.

PS2: per questioni di privacy, preferirei comunicare privatamente gli
indirizzi di email
delle persone di Unimondo responsabili del workshop a cui potete
rivolgervi per