[Golem] Ciao a tutti e ....... aiuto !!!!!!!

Hal hal@linux.it
Gio 24 Apr 2003 12:40:24 CEST

> - Per la mia configurazione Hardware ho scaricato la
> versione giusta ?

Si: MDK 9.1.
In edicola c'e' un bel giornalino monografico proprio su questa
distribuzione

> - Tra le varie distribuzioni a che livello è ?(sulle
> riviste di settore ne parlano bene…….!)

Livello ottimo per installazione client di utenti ancora poco
esperti. La migliore in questa situazione.

> Il secondo problema che ho incontrato è stato al momento
> del riconoscimento del modem (è un modem PCI interno V92
> Conexant):

Clicca qua:
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2002-December/000590.html

> - Come posso fare ? Quali sono i modem supportati (USB,
> Seriali, Interni) ?

Sempre meglio un modem esterno...   :o(

> - su windows con la mia scheda video riesco a gestire il
> doppio monitor mentre con Linux mi dice che un monitor è
> fuori banda; come mai ?

non lo so.

Ciao
Hal