[Golem] Modem ........ questo sconosciuto !

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Ven 25 Apr 2003 11:15:37 CEST

Ciao cristian. Sono andrea.quello dell'usb adsl. (modem nero=bestia
nera)
 Senti..... riporto le tue parole:
1) Dopo essere riuscito con molta fatica a far funzionare il modem
Logitec
> Leonnardo 33.6, sono due giorni che, quando tento di connettermi, si
blocca
> all'inizializzazione del modem e non va più avanti.
> Se interrogo il modem lo riconosce, se apro il terminale fa
> l'inizializzazione e mi dice modem pronto, poi vado a connettermi e si
> blocca (se apro il log dice in attesa di ok).
> Che cosa è successo ???

Senti, che per caso dopo aver fatto tutto la prima volta...sei andato in
windows???? anche solo x pochino??
Con gli usb succede la stessa cosa. Ogni volta che passo da linux a
winzozz (e viceversa) devo staccare dal case il cavetto usb x un paio di
secondini.in modo da far resettare il tutto.
A quanto ho capito, il tuo modem è seriale...non conosco.....prova
magari a fare cosi. stacca il cavetto (a pc spento), poi riattacchi e
fai partire la tua mdk!
Facci sapere!!

Andrea
--