[Golem] Invito a Civitas 2003

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Lun 28 Apr 2003 13:56:24 CEST

Ciao Golem,

Hal wrote:

>Ci stiamo. Siamo dei tipi "facili". "Ci stiamo" praticamente
>sempre.
>
>Hal, Fabio, (forse) Gianni, altri?

benissimo!

>Partenza da Empoli domenica in tarda mattinata (colazione
>gia' fatta). Arriviamo nel primo pomeriggio a Padova.
>Prendiamo contatti. Facciamo intervento. Partenza ore 20.30
>Ritorno quando arriviamo.

ci si vede direttamente a Padova allora

>10 minuti ISF Trento
>10 minuti il GOLEM
>10 minuti ?
>
>Meglio 15 + 15?

non credo sia proprio cosi', credo che faro' un check con gli organizzatori
x confermare loro la vostra partecipazione e chiedere delucidazioni
sullo scheduling degli interventi

>Il trashware e il Software Libero contro il Digital Divide...
>(...non solo nel terzo mondo!). GOLEM.

effettivamente creod anch'io che forse e' meglio se parliamo
"di piu' " noi di Digital Divide e magari "di piu' " voi di Trashware e di
resistenza culturale, cosa ne dite?

ciao e a presto allora!
ciaooo
Elio