[Golem] Invito a Civitas 2003

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Lun 28 Apr 2003 16:49:05 CEST

Hal wrote:

>Ok. Trashware e Resistenza Culturale.

ciao Hal e Golem tutto!
ho appena sentito il resposnabile dell'incontro... ultime news:

1) intervento max 10 minuti x relatore (ci sono 9 relatori in due ore e
vogliono lasciare
spazio al dibattito!); servira' quindi essere molto efficaci... mi
sembra di capire che c'e'
il tempo giusto x far capire le idee base!
Noi di ISF faremo due interventi, uno generico su "free sw e digital
divide", un altro
specifico sul "progetto Kosovo".

2) hanno bisogno almeno del titolo ENTRO STASERA x fare un comunicato su
diverse mailing list; per l'abstract c'e' tempo fino a mercoledi sera...

3) PER STASERA oltre al titolo hanno bisogno di un logo da allegare sul
comunicato
(Hal, puoi comunicare tu a Roberto Antoniazzi - di cui ti ho inviato
gia' la mail - titolo
e logo PER STASERA, e l'abstract PER MERCOLEDI?)

4) ritrovo domenica 4 maggio alle 16 allo stand di Unimondo presso
Civitas, per
breve riunione tra tutti i relatori prima del workshop.

L'ingresso e' free, basta solo registrarsi all'ingresso di Civitas...
accorrete numerosi!

ci vediamo!
ciao
Elio