[Golem] help!

PC ciottipaolo@tiscali.it
Gio 14 Ago 2003 15:07:36 CEST

Ecco il mio bel messaggio.
Sono disperato.
Non sono un grande "spippolatore" del PC, ma di recente (circa dal '96-'97)
ho imparato che col computer si possono fare un sacco di belle cosette.
Sono un umanista per natura e quindi la mia conoscenza si limita a quelle
funzioni più strettamente legate all'ambito dei miei interessi. In altre
parole vado ad intuito.
Siccome ho un'indole esploratrice mi sono dilettato per anni (a spese dei
miei dati e dei miei nervi) a muovermi nel delicato mondo di windows, da
molti odiato, ma da tutti usato.
In linea di principio sono uno spirito libero e vorrei sposare la vostra
causa e farla anche mia.
Proprio adesso che ho anche imparato a usare le funzioni base di Photoshop,
che sono diventato abile nella gestione delle periferiche e che ho iniziato
a capirci qualcosa anche col dos.... chi me la dà la forza di ricominciare
tutto da capo?
E' una richiesta d'aiuto!
Io saprò essere tenace, se qualcuno mi starà vicino.
Un abbraccio.
Paolo (Mercatale Val di Pesa)

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/