[Golem] help!

PC ciottipaolo@tiscali.it
Ven 15 Ago 2003 22:22:13 CEST

Complimenti Hal, sei appena entrato nella schiera dei miei eroi personali.
Una stampa del tuo post verrà al più presto attaccata in cam
>ra mia fra
il poster di Homer Simposn e la gigantografia della una foto un mio
compagno di scuola che ho beccato in gita rinchiuso dentro un armadio
con una bottiglia di whisky...

>$pooky Hunter ICQ#: 24081574
http://digilander.libero.it/spookyh

"I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni
ignorano." (Woody Allen)

Beh, devo dire che non avevo mai pensato a Linux in quest'ottica. Adesso
mi è più chiaro, almeno dal punto di vista concettuale.
Sarà comunque difficile immergersi nel mondo dei codici sorgenti e no di
Linux per uno come me da anni abituato ad abbandonarsi alle più comode storie
plug&play, con applicazioni
magari di dubbia longevità, ma di facile utilizzo.
E' ora comunquedi cambiare vita.
Grazie per l'attenzione, appena sarò pronto per il magico amplesso vi chiederò
senz'altro tutte le informazioni e i consigli del caso. "Dopo", magari ci
incontreremo al bar, berremo molto virilmente una birra ruttando in libertà
bestemmiando di fronte alla telecronaca di una partita di calcio qualsiasi
e magari ci racconteremo vicendevolmente "i particolari".
Simpaticamente,
Paolo

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/